“Non ci sono uomini di Cultura, ma uomini che servono la Cultura.
La vera Cultura non ha nomi, classifiche, limitazioni aprioristiche,
chiusure, preferenze, antipatie, ne false ideologie che la sostengono.
Essa parte dal Cuore Umano per tornare al Cuore Umano.
Così circola la Cultura.”

Estratto dal libro ‘Bellezza’ di Daniel Levy

L’Accademia Internazionale di Eufonia è una iniziativa culturale e artistica di carattere indipendente e non-profit.

Si basa esclusivamente sulla reale necessità di offrire esperienze di ascolto, concerti, seminari, conferenze, mostre di arte e proiezioni di film musicali, credendo che la Musica, l’Arte e la Cultura siano uno dei maggiori arricchimenti per l’essere umano e che le opere di grandi artisti, geni dell’umanità, possano portare un alto livello di beneficio e nutrimento.

L’Arte è un gioiello che può essere patrimonio di tutti, è la conseguenza della Bellezza Unica, è stimolo, alimento e sostegno, è impulso di vita per l’uomo. Collaborare a diffonderla con intento educativo apre la porta al futuro.

La Cultura di oggi ha bisogno di un sostegno cosciente da parte delle persone che credono in un futuro migliore.

L’appoggio degli individui, delle imprese ed enti che hanno contribuito ad attuare tutti i progetti già realizzati mantiene, nell’essenza, la caratteristica del sostegno che, nel Rinascimento, la nobiltà diede alla creazione artistica.

I tempi cambiano, e la nobiltà di oggi è piuttosto radicata nell’animo delle persone che credono in uno sforzo comune per un bene globale.

Per realizzare tutti i suoi progetti culturali, l'Associazione Accademia Internazionale di Eufonia ha bisogno del Vostro supporto.

Diventando Sostenitore dell’Accademia Internazionale di Eufonia, potrete partecipare di un’esperienza unica, collaborando a sostenere e promuovere questa iniziativa di importante rilievo culturale e artistico.


Per maggiori informazioni e per sapere come collaborare vi preghiamo di scaricare una delle seguenti brochure:

Per Individuali: Sostenitori_Individuali.pdf

Per Enti ed Imprese: Sostenitori_Imprese.pdf

 
Disegnato da BYNET Web Design